0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.
  • Starlight by Chris Perrotta Starlight by Chris Perrotta

Starlight by Chris Perrotta

Codice: STAR

 

Breve descrizione


"Un raggio di pura luce prende vita sulla vostra carta... quindi si trasforma per predire il nome di una carta scelta, un numero fortunato o anche le iniziali di qualcuno!"

 

Lo spettatore utili...

Disponibilità:Disponibile

Vuoi riceverlo lunedi? Ordina entro 15 ore e 14 minuti

49,90 €

Dettagli

"Un raggio di pura luce prende vita sulla vostra carta... quindi si trasforma per predire il nome di una carta scelta, un numero fortunato o anche le iniziali di qualcuno!"
 
Lo spettatore utilizza la torcia del proprio telefono per mettere a fuoco un singolo fascio di luce sul retro di una carta. In piena vista il punto di luce si anima, si estende e poi si modella in una "H". L'H poi si dipana e si rimodella nel numero 8. L'Otto di cuori è la sua carta scelta!
L'8 poi si dipana e si restringe verso il basso in un singolo punto di luce... e lo spettatore la spegnerà soffiandoci sopra come su una candela!
 
- Super facile da fare. Nessun abilità di mano è richiesta.
- Starlight può essere settato precedentemente così da poterlo trasformare nel valore di qualsiasi carta... qualsiasi numero a due cifre o qualsiasi due iniziali!
- Funziona in tutte le condizioni di illuminazione, dal buio alla luce, in interno e in esterno (quando si utilizza la torcia di un telefono preso in prestito).
- Lo spettatore può tenere il proprio telefono nella sua mano durante l'intero effetto.
- Il performer ha il controllo completo sulla velocità della luce... e può arrestare e avviare l'azione a volontà.
- Si ripristina in pochi secondi.
- Può essere eseguito in ogni momento: seduti, in piedi e circondati.
 
· Completo dell'ingegnoso gimmick con carta Bicycle dorso rider e formato poker (solo dorso rosso).
· Le video istruzioni sono disponibili online tramite un link e una password forniti nella confezione. Pur essendo in lingua inglese, risultano semplici da seguire anche per chi non para questa lingua.