Product was successfully added to your shopping cart.
Bicycle - limited edition cpc 100th deck

Bicycle - limited edition cpc 100th deck

24,90 €

(Disponibile)

Bicycle - limited edition cpc 100th deck
Bicycle - limited edition cpc 100th deck
Bicycle - Limited Edition CPC 100th Deck 2

Bicycle - limited edition cpc 100th deck

Categoria: Carte (bicycle regolari)    Codice: BLIMI

Breve descrizione

24,90 €

Articolo disponibile

Vuoi riceverlo domani? Ordina entro 13 ore e 40 minuti

Dettagli

Collectable Playing Cards, campione nella personalizzazione delle carte da gioco, ha rilasciato il CPC 100th Deck! Nata nel 2013, Collectable Playing Cards ha iniziato come un'estensione del Magic Trick Store e sono presto diventate uno dei maggiori fornitori al dettaglio e all'ingrosso e creatori di carte da gioco personalizzate al mondo. Ora con oltre 100 diverse carte da gioco prodotte sul mercato, siete sicuri di trovare un mazzo CPC da qualche parte nella vostra collezione. Che si tratti della famosissima serie Starlight o The Presidents Decks... The Metal Deck o di un ritorno a Gods Of Mythology e Old Masters (sì, anche quelli sono CPC)!
La USPCC è stata affiancata da CPC in tutto questo viaggio. Quale modo migliore per creare questo mazzo pietra miliare che avere il bellissimo logo Bicycle come headliner dello show.
 
Il dettaglio personalizzato molto articolato di ogni linea e curva dà davvero a questo mazzo la propria impronta digitale. La sola goffratura vi darà i brividi. Il colore è il rosso, il nero e l'oro di CPC in tutto il mazzo.
 
- Tiratura in edizione limitata di 2700 mazzi.
- Stampato dalla USPCC.
- Astuccio inciso in lamina dorata.
- Sigillo numerato.
- Finitura Air-Cushion.
- Inchiostro metallico sui dorsi delle carte.
 
Il design del dorso è stato realizzato per royalty, stampato con inchiostri metallici. È un tesoro d'oro assolutamente stupendo con due medaglioni sferici che brillano davanti ai vostri occhi. Nel centro è incastonato un bastone di smeraldo. I bordi perlati bianchi completano la meravigliosa opera d'arte.
 
Le figure seguono il tema dorato del mazzo. I semi e i numeri sono semplici, ma eleganti, i disegni avvolti in bordi "currency-esque". Notate il piccolo "100" allacciato tra le pareti solo per un grande effetto.
 
Anche le carte numeriche giocano bene con i semi, i numeri e i bordi. Lo sfondo in oro chiaro fa risaltare ancora di più le caratteristiche.
 
• Le carte sono formato poker.


Scopri tutto sulla categoria bicycle regolari