Product was successfully added to your shopping cart.
Lost deer jungle playing cards

Lost Deer Jungle Playing Cards - Limited Edition

18,90 €

(Disponibile)

Lost deer jungle playing cards
Lost deer jungle playing cards
Lost Deer Jungle Playing Cards 2
Lost Deer Jungle Playing Cards 3

Lost Deer Jungle Playing Cards - Limited Edition

Categoria: Carte (regolari e speciali)    Codice: JUNGL

Breve descrizione

18,90 €

Articolo disponibile

Vuoi riceverlo domani? Ordina entro 3 ore e 59 minuti

Dettagli

Il design delle carte da gioco Lost Deer è nato da un incubo del designer Eriksson. A quel tempo, stava vivendo un brutto periodo della vita, era immerso nel dolore e aveva difficoltà a districarsi tutto il giorno. Dopo una notte di ubriachezza, cadde in un incubo.
 
Nel sogno, si perse in un bosco nebbioso pieno di delusioni ed era incapace di fuggire. Quando voleva disperatamente arrendersi, apparve un cervo. Le alte corna erano come una bandiera di orgoglio e lo portarono ad uscire dal terribile sogno.
 
Quando Eriksson si è svegliato, ha tradotto questo sogno con la sua ispirazione creativa e così sono nate le Lost Deer Playing Cards.

La nuova versione del mazzo ha scelto il giallo arancio che brucia come il sole, con colori brillanti e pieni e uno sfondo bianco puro. Aggiunge l'entusiasmo tropicale alla giungla nell'atmosfera mistica di fantasia.

Se chiudete gli occhi e fate un respiro profondo, i vostri pensieri saranno immediatamente portati in una giungla tropicale bagnata dal sole, dove potete sentire i versi di insetti e uccelli.

Combinazione cinese e occidentale

Il disegno grazioso e misterioso delle Lost Deer Playing Cards è difficile da vedere dall'immagine. Forse non c'è mai stato un mazzo di carte da gioco che combini la sensazione di fantasia con lo stile moderno in modo così naturale.

Nell'ampia area delle carte è stato utilizzato l'elemento Low Poly più popolare nel mondo occidentale e l'immagine di un cervo è delineata solo da linee. È raffigurato in modo semplice e chiaro in stile occidentale. Tuttavia, nel dipinto, vengono scelti gli elementi più tradizionali della pittura a inchiostro dell'Oriente e quel tipo di colore rende il cervo perduto più intelligente e misterioso.

I due elementi completamente diversi provengono da due diverse terre, ma sono morbidi e delicati in questo mazzo di carte da gioco, e si completano a vicenda integrando perfettamente la realtà e il sogno, l'Occidente e l'Oriente.

Il nuovissimo colore giallo arancione è caldo, sembra che possiate giocare con un'incredibile fiamma tenendolo in mano. La faccia delle carte non è stata progettata nello stile tradizionale ma al 100% ridisegnata.

The Lost Deer è in edizione limitata a 1800 mazzi. Nessuna ristampa. Il cervo perduto soddisfa tutti i requisiti di qualità: stampato dalla USPCC, cartoncino Classic selezionato, e finitura air-cushion, che vi farà sentire la bellezza e la consistenza della vita.

Se siete stanchi della semplicità stereotipata, se siete stanchi dell'affaticamento visivo causato dalle carte con cui vi allenate, lasciate che le Lost Deer Playing Cards vi tolgano da queste difficoltà!

- La fusione e la collisione di elementi culturali cinesi e occidentali.
- 100% ridisegnato.
- Due mazzi possono essere combinati in un sogno completo.
- 54 carte.
- Stampato dalla USPCC.
- Cartoncino Classic.
- Finitura Air-cushion.

• Le carte sono formato poker.


Scopri tutto sulla categoria regolari e speciali