Product was successfully added to your shopping cart.
Orbit deck fifth edition

Orbit deck fifth edition

15,90 €

(Disponibile)

Orbit deck fifth edition
Orbit deck fifth edition
Orbit Deck Fifth Edition 2
Orbit Deck Fifth Edition 3

Orbit deck fifth edition

Categoria: Carte (regolari e speciali)    Codice: ORBIT

Breve descrizione

15,90 €

Articolo disponibile

Vuoi riceverlo domani? Ordina entro 50 minuti

Dettagli

"Bentornati su Orbit, è bello avervi di nuovo qui. Molto è cambiato dall'ultimo viaggio. Si è duplicata la qualità del 4° mazzo Orbit ma con una leggera morbidezza in più.
Le carte sono su cartoncino Crushed Premium (Bee), tradizionalmente tagliato e con un ingrediente segreto per garantire una sensazione unica proprio come il 4° Orbit. Il quinto, proprio come i predecessori, ha un design one way che sarà quasi impossibile da scoprire. 
 
L'astuccio è stato molto più costoso da stampare questa volta a causa del colore all'interno e della finitura opaca della carta utilizzata per la confezione. Abbiamo lasciato cadere le "carte da gioco" dal davanti per dargli un'estetica più minimale e aerodinamica. Queste, ora, sono più che delle semplici carte da gioco! All'interno dell'astuccio troverete del nuovo testo. Man mano che il marchio cresce, vorremmo collegare tutti attraverso la pagina Instagram, poiché sarà il luogo in cui si svolgeranno molti eventi futuri.
 
Il verde acqua e l'arancio arrivano in perfetto tempismo per l'inizio dell'estate nell'emisfero settentrionale. Gli altri 4 orbit erano neri, quindi ha senso portare un po' di colore e calore con la quinta serie. La NASA è stata fondata nel 1958, cioè 60 anni fa quest'anno. Questo è un altro motivo per cui abbiamo scelto il verde acqua. Il Teal era un colore molto popolare per le auto nel 1958. Le specifiche bianche e rosse che si trovano sull'arancio all'interno della scatola sono anche un richiamo all'atmosfera retrò.
 
Il design della quinta edizione si è spinto al limite con il sentiero delle comete. Porta un visuale nuova di zecca che è stata creata appositamente per il cardistry. Le montagne intorno al cerchio sono state ispirate dalla luna uraniana, Miranda. Ci sono alcuni canyon su Miranda che scendono 12 volte più in profondità del Grand Canyon. Abbiamo scoperto Miranda per la prima volta nel 1948, l'anno in cui nacque mio padre (il re di cuori). La prima volta che sono state scattate le foto risalgono al Voyager 2 nel 1986, l'anno in cui sono nato. Quando la Voyager 2 ha superato Miranda, ci ha sconvolti tutti. Questa è stata la luna più strana che abbiamo mai visto. Siamo stati in grado di vedere solo un lato di lei, quindi il resto di Miranda è un mistero. Ogni parte di Miranda era unica, aveva un assortimento di terreni diverso da qualsiasi altra luna osservata prima. Volevo catturare il timore che la NASA avrà provato.
 
A tutti i colori è stata data una finitura opaca per imitare l'aspetto opaco dell'astuccio. Tutti i colori e le textures sono stati progettati per dare al manipolatore una sensazione uniforme di fluidità. Abbiamo aggiunto più equipaggi su quelle figure. Nick Stumphauzer è il Jack di fiori. Sean Oulashin è il Jack di cuori. Daniel Schneider è il Jack di picche. Sono il Jack di quadri. I Jack sono l'equipaggio di Orbit. Mia moglie Holly è la regina di quadri e mio padre è il re di cuori. Dopo il grande intervento di mio padre l'anno scorso abbiamo trascorso tutti i martedì a pranzo guardando Dexter su Netflix. Sento che sta andando molto meglio rispetto allo scorso anno ed è per questo che ho deciso di dare al re di cuori il secondo cuore che è stato preso dal 4° mazzo.
 
23 mila mazzi sono stati stampati presso la US Playing Card Company e sono stati distribuiti da Art of Play a San Diego. Il mazzo Orbit è ora globale e non abbiamo intenzione di rallentare. Completa la tua collezione aggiungendo il quinto alla tua famiglia di orbit."
 
• Le carte sono formato poker.


Scopri tutto sulla categoria regolari e speciali