Product was successfully added to your shopping cart.
Pizza playing cards

Pizza playing cards

18,90 €

(Disponibile)

Pizza playing cards
Pizza playing cards
Pizza Playing Cards  2
Pizza Playing Cards  3
Pizza Playing Cards  4

Pizza playing cards

Categoria: Carte (regolari e speciali)    Codice: PIZZ

Breve descrizione

18,90 €

Articolo disponibile

Vuoi riceverlo martedi? Ordina entro 9 ore e 9 minuti

Dettagli

La pizza è uno degli alimenti più amati al mondo, creato in Italia (Napoli) tanto tempo fa. Quel che è certo è la data di nascita della Pizza Margherita (o almeno del nome), l'anno 1889, ed era dedicata alla regina italiana Margherita di Savoia.

Gli immigrati italiani hanno portato la pizza in tutto il mondo e noi vogliamo celebrare questo cibo ormai globale con le carte da gioco Pizza Passione. L'obiettivo è quello di rappresentare personaggi divertenti e simpatici provenienti da tutto il mondo che cucinano, servono o consegnano la pizza. Chi mangerà tutta quella pizza?!

MARGHERITA
Certamente gli italiani sono nel cuore di questo mazzo, e come potrebbe essere diversamente? Il re è Mario, un "pizzaiolo" di Napoli, mentre il jack, Antonio (Tony per i suoi amici), cavalca una Vespa e consegna pizze nel quartiere. Se andrete nella pizzeria di Mario incontrerete l'adorabile Regina: Maria. Non dimenticate di ordinare la tipica "Margherita", a volte le cose migliori sono le più semplici.

ARABIAN
Nusret (un vero re!) gestisce la sofisticata pizzeria turca dove Jasmine, la regina, lavora come cameriera. Nusret è uno chef di alto livello e la sua pizza araba è una delle più apprezzate. Può consegnare la pizza dove vuole, grazie a Khalid, un jack alla guida di un SUV super sportivo.

PEPPERONI
Bob possiede un ristorante nel Kentucky e non lo chiamano "il re della pizza" per niente: la sua pizza "pepperoni" è da morire! Se riuscite a sopravvivere alla grandiosità della sua pizza, è probabile che rimarrete colpiti da sua figlia hotness: Harper serve ai tavoli come una vera regina e non è raro vedere i clienti flirtare con lei. Tyler, il Jack, è un fanatico del fitness e a volte prende la strada più lunga per consegnare la pizza, solo per allenarsi di più. Ma non preoccupatevi, non è mai in ritardo!

MAYO JAGA
Wang ha aperto una pizzeria nella sua città natale molto tempo fa e la sua popolarità è cresciuta nel tempo. Ora, dopo quindici anni, è riconosciuto come il re della pizza, grazie anche alla sua pizza super Mayo Jaga, e sua figlia, Zoe, è pronta per andare avanti con la pizzeria, diventando la regina della pizza Mayo Jaga. Anche se le loro pizze sono non convenzionali, Wang e Zoe si attengono maggiormente alla tradizione quando si tratta di consegna: Zhao è il jack che guiderà il suo risciò ovunque per portarvi una pizza calda, sempre con un sorriso sul volto.

• Le carte sono formato poker.


Scopri tutto sulla categoria regolari e speciali