Product was successfully added to your shopping cart.
Pom pon wand

Pom Pon Wand by Vincenzo Di Fatta

50,00 €

(Disponibile)

Pom pon wand
Pom pon wand

Pom Pon Wand by Vincenzo Di Fatta

Categoria: Scena (miscellanea)    Codice: POMPONW

Breve descrizione

50,00 €

Articolo disponibile

Vuoi riceverlo domani? Ordina entro 6 ore e 11 minuti

Dettagli

La nostra azienda ha rinnovato il look a quest’effetto, realizzando una versione che utilizza una grande bacchetta magica invece del solito bastone.

Il mago mostra una grande bacchetta nera con puntali bianchi. Di fianco ai puntali sono fissati, tramite dei cordoncini, due coppie di pom pon di diverso colore. Il mago tira verso l’alto o verso il basso uno dei pom di una coppia mostrando che sono uniti dallo stesso cordoncino e che questo scorre attraverso i fori della bacchetta.
… E a questo punto inizia il divertimento puro! Quando il mago tira verso l’alto o verso il basso uno dei pom pon di una coppia, il pubblico vede salire uno dei pom pon dell'altra coppia. Il gioco viene ripetuto più volte con crescente ilarità e coinvolgimento del pubblico, che "impazzirà" nel cercare di seguire la logica dei vari spostamenti. I pom pon possono essere tirati nella direzione che si preferisce. Tirandoli o verso l’alto o verso il basso il risultato finale non cambia.
Ovviamente, alla fine, tutti penseranno che i pom pon siano collegati tra loro all’interno della bacchetta. E per lasciare totalmente stupiti ed interdetti gli spettatori, il mago separa la bacchetta magica in due mostrando, quindi, che nulla collega i pom pon!

• Non richiede abilità.
• E' un classico della magia.
• Si smonta per un comodo trasporto.
• Ideale per ogni spettacolo, è fenomenale per spettacoli con bambini.
• La bacchetta è lunga 52 cm e ha un diametro di 3 cm. I pom pon hanno un diametro di 8 cm circa.


Scopri tutto sulla categoria miscellanea