Product was successfully added to your shopping cart.
Victorian room

Victorian room

16,00 €

(Disponibile)

Victorian room
Victorian room

Victorian room

Categoria: Carte (regolari e speciali)    Codice: VICT

Breve descrizione

16,00 €

Articolo disponibile

Vuoi riceverlo domani? Ordina entro 6 ore e 51 minuti

Dettagli

La nostra storia inizia 100 anni fa - l'anno è il 1916. Un uomo misterioso viaggia per il mondo insegnando alla gente la sua destrezza con le mani. Era il migliore del suo tempo, ma non molti sapevano che aspetto avesse a parte i pochi fortunati che avevano avuto la fortuna di incontrarlo.
 
Lo chiamavano Ace Victoria. Arthur "Ace" Victoria è nato a Birmingham, in Inghilterra. In seguito si trasferisce negli Stati Uniti agli inizi del secolo, dove si dice abbia insegnato una cosa o due anche ad Erdnase. I suoi viaggi lo portarono in tutto il mondo. Anche se molto poco si sa di lui, la maggior parte delle informazioni è stata rivelata nel suo diario, che è stato trovato anni più tardi in India. Il design delle sue carte personalizzate è stato trovato abbozzato nel diario insieme a molte tecniche segrete e sotterfugi ideati da Ace.
 
La Blue Crown ha voluto riportare alla luce l'opera d'arte trovata nel vecchio diario e ha ristampato questo incredibile mazzo di carte. Progettato da Rudy Faber, e finalizzato da Edo Huang. Concept di Alex Mihailescu. La Blue Crown è orgogliosa di presentare il suo nuovo tassello nella propria linea di carte da gioco.
 
Entrate nella Victorian Room.
 
 Il mazzo è in formato poker.


Scopri tutto sulla categoria regolari e speciali