Product was successfully added to your shopping cart.
Wild west black hills playing cards

Wild west black hills playing cards

14,90 €

(Disponibile)

Wild west black hills playing cards
Wild West Black Hills Playing Cards 2

Wild west black hills playing cards

Categoria: Carte (regolari e speciali)    Codice: WILDWE

Breve descrizione

14,90 €

Articolo disponibile

Vuoi riceverlo martedi? Ordina entro 23 ore e 39 minuti

Dettagli

Nel 1874, il tenente colonnello George Armstrong Custer (fante di quadri) scoprì l'oro durante una spedizione dell'esercito americano nelle Black Hills del South Dakota. La scoperta diede il via all'ultima grande corsa all'oro in America. Deadwood crebbe rapidamente passando dall'essere un minuscolo accampamento d'oro a diventare una città che attirava cercatori d'oro, giocatori d'azzardo, fuorilegge e pistoleri. Wild Bill Hickok (re di picche), Calamity Jane (regina di picche), Seth Bullock (re di fiori) e George Hearst (fante di fiori) sono state alcune delle figure più famose attratte dal fascino di Deadwood!

ASTUCCIO
Gli astucci sono stampati su una carta opaca di alta qualità e presenteranno esterni con grafica in quadricromia + lamina dorata + inchiostro FOAM bianco + goffratura. Ogni astuccio avrà il design di una mappa all'interno.

CARTE
I dorsi e gli assi sono stati ispirati da elaborate incisioni trovate sulla pelle e armi dell'epoca del selvaggio West. Come quasi tutti gli altri elementi di questo mazzo, i dorsi e gli assi sono realizzati da disegni realizzati a matita.

Le facce delle carte Black Hills hanno uno sfondo grigio canna di fucile, che contrasta magnificamente con i disegni delle figure.

Ciascuna delle facce presenta semi e sfondi disegnati a mano. Gli sfondi hanno un stile più ruvido, più simile a uno schizzo rispetto alle figure e ai semi. Lo stile più ruvido impedisce allo scenario di sfondo di sopraffare gli elementi più importanti di ogni faccia (indici, semi, figure). I 4 sfondi sono abbinati ai 4 semi diversi: FIORI= la via principale di Deadwood, PICCHE= l'interno del Saloon, CUORI= villaggio di nativi americani e QUADRI= le Black Hills.

Le figure di fiori e di picche si concentrano su personaggi storici che sono stati fondamentali per la crescita e la notorietà di Deadwood. Seth Bullock, Phoebe Hearst e George Hearst sono rappresentati sui fiori. I picche includono il leggendario Wild Bill Hickok, Calamity Jane e il minatore d'oro Potato Creek Johnny.

Le figure di cuori e quadri includono personaggi storici influenti nelle regioni delle Black Hills e del Montana. Crazy Horse, Elizabeth Custer e George Custer fanno parte dei quadri. I cuori includono il leader del Lakota Sitting Bull, Annie Oakley e lo showman Buffalo Bill Cody.

I Jokers presentano un disegno completo di Wild Bill Hickok.

• Le carte sono formato poker.


Scopri tutto sulla categoria regolari e speciali