Product was successfully added to your shopping cart.
Zone playing cards

Zone playing cards

19,90 €

(Disponibile)

Zone playing cards
Zone playing cards
ZONE Playing Cards  2
ZONE Playing Cards  3

Zone playing cards

Categoria: Carte (regolari e speciali)    Codice: ZONE

Breve descrizione

19,90 €

Articolo disponibile

Vuoi riceverlo domani? Ordina entro 2 ore e 0 minuto

Dettagli

ZONE originariamente significava "spazio", che esiste sia nel mondo materiale reale che nella descrizione astratta virtuale. Lo spazio rende le cose mutevoli. A causa dell'esistenza dello spazio, le cose si muoveranno e si potranno creare infiniti cambiamenti e possibilità.

L'ultimo lavoro di BOCOPO, ZONE Playing Cards, è uno spazio nuovo di zecca nel mondo della cardistry, che vi porterà un diverso tipo di sentimento e nuove sorprese. Allo stesso tempo, sta anche aspettando la vostra immaginazione e creazione per usarle con cambiamenti più sorprendenti.

Progettato per l'arte del cardistry.

ZONE è progettato specialmente per i cardists. E' stato progettato appositamente per massimizzare le prestazioni della carta. L'astuccio con l'apertura a due vie, appositamente ideato, ancora una volta spezza la vostra immaginazione, rompendo lo spazio convenzionale del pensiero e portando i colori più alla moda al cardistry.

Se volete scegliere un colore per le icone della moda, deve essere fluorescente, che è un'espressione di individualità, brillante e abbagliante, che mostra la giovane personalità del sole. Se camminate per strada, devono attirare la vostra attenzione.

Le carte da gioco ZONE usano un brillante colore verde fluorescente, che è particolarmente accattivante con il classico colore nero. Porta anche un senso di moda in questo mazzo di carte, rendendo difficile per voi distoglierne l'attenzione. L'esistenza di ZONE diventerà un simbolo di moda e personalità nella comunità Cardistry.

Zone utilizza un astuccio con apertura a due vie senza precedenti. Lo speciale metodo di apertura della scatola rende la forma dell'intera scatola più piena e tridimensionale, con l'aspetto angolare che si contrappone al colore brillante. Così potete assaporare la sua unicità e personalità a prima vista.

Il design del dorso di ZONE sembra molto semplice a prima vista, come se fossero solo linee e motivi geometrici, ma sono progettati con cura. Le regole della matematica sono state utilizzate nella composizione della linea del designer.

Il retro delle carte formerà un pattern unico nei movimenti come la mostra delle carte e la rotazione. L'effetto visivo dinamico, sia nel taglio che nell'esposizione, può mostrare perfettamente la bellezza del ritmo. Proprio come un giroscopio, catturerà gli occhi e vi terrà lontano da problemi e stress.

Nelle Carte da gioco ZONE, dalle carte numeriche, alle figure, al JOKER, nessun motivo viene creato da curve, ma composto invece da linee rette e tagli geometrici, che sono nitidi e chiari. Proprio come la personalità di un giovane, con nitidezza ma mai compromettente.

Le carte numeriche sono state modificate sulla base del modello originale, consentendo alla curva arrotondata di tornare ad uno stato giovane: spigoli vivi e angoli. Che si tratti di un cuori o di un fiori, ha i suoi lati e le sue attitudini.

Come lo stile generale di questo mazzo, anche le figure del mazzo ZONE evita la tradizionale faccia della carta. Senza una rappresentazione dettagliata, disegna solo una figura approssimativa con linee e blocchi di colori, che sembrano simili con caratteri diversi rispettivamente. Proprio come un giovane, potreste avere un'età o una forma simile, ma voi siete davvero unici.

Essendo una carta fondamentale in un mazzo di carte, l'asso di picche è stato naturalmente progettato per essere lo stile più distintivo: il diamante. Come un diamante rovesciato, ogni spigolo dell'asso di picche è stato inciso dalla lama affilata, il che significa che il giovane orgoglio non sarà oscurato dal temperamento della vita. Vivremo come diamanti, con migliaia di sculture e intagli, ma ancora splendenti.

Ai Joker è stato aggiunto un nero freddo e un verde fluorescente, con mescolanza di low-key e pubblicità.

Le carte da gioco e l'astuccio speciale sono stampati dalla United States Playing Card Co negli Stati Uniti. Sono stati assemblati nel magazzino di Bocopo a Shanghai, in Cina.

• Le carte sono formato poker.


Scopri tutto sulla categoria regolari e speciali